×

VENITE A TROVARCI

Per qualsiasi informazione chiamateci al +39 0321 783-586 o fatecelo sapere inviando una mail a info@falegnameriamaffe.it - Grazie!

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sab 09:00 - 12:00 su appuntamento

DETTAGLI DIMENTICATI?

Marinig iris bianco

MARINIG

M80 Iris

Profilo moderno

M80 Iris

Il massimo della versatilità, design puro.

Le forme lineari ed allo stesso tempo morbide del profilo M80 Iris permettono il suo perfetto inserimento in qualsiasi contesto architettonico. Una versatilità estetica trova riscontro in un'ampia possibilità di scelta dei legni, finiture, accessori e vetri con spessore da 26 mm a 43 mm, ottimizzando sia l’aspetto esteriore, sia l’efficienza energetica del serramento.

marinig stilos

MARINIG

M80 Stilos

Profilo storico

M80 Stilos

Le performance di oggi, le atmosfere di ieri.

Le linee ispirate ai classici infissi dell’800, nate da una profonda conoscenza dell’arte e dell’architettura dell’epoca, fanno di M80 Stilos l’irrinunciabile profilo per la ristrutturazione di prestigiose ville e dimore. Il suo cuore tecnologico consente gli stessi livelli di efficienza energetica degli altri modelli M80: per vivere il fascino del passato ed il comfort del presente.

Marinig M80 Diamant

MARINIG

M80 Diamant

Profilo design

M80 Diamant

Un gioiello di stile ed efficienza energetica.

Il profilo M80 Diamant rilegge in chiave moderna l’estetica degli infissi di un tempo, offrendo le prestazioni più all’avanguardia. Il suo design deciso ed essenziale, viene esaltato con finiture anticate o spazzolate ideali per ambienti rustici. Con tinte laccate chiare, Diamant richiama fedelmente i tipici infissi della prima metà del ‘900.

SERRAMENTI IN LEGNO

Tra i suoi vantaggi vi sono quelli legati all'ecologia, essendo il più naturale tra i materiali impiegati nella serramentistica. Offre un buon grado di isolamento termico ed una relativa facilità di riparazione. I legni pregiati garantiscono una migliore resistenza ai danni provocati da agenti atmosferici.

TORNA SU