Per qualsiasi informazione chiamateci al +39 0321 783-586 o fatecelo sapere inviando una mail a info@falegnameriamaffe.it - Grazie!
Infisso in legno alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli, a rilievo fugato dei profili di alluminio (sistema brevettato) ideale per le ristrutturazioni, una pura espressione di design.
STRATEC 80
Sezione anta 68x79 mm; telaio 64x70; vetrocamera 28 mm basso emissivo; tripla guarnizione; zoccolatura doppia su porta finestra con soglietta h=49 mm; ferramenta antieffrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, mecccanismo A/R e microaerazione.
STRATEC 80 Plus
Sezione anta 77x79mm; telaio 73x70mm; vetrocamera 38mm basso emissivo; tripla guarnizione; vetro doppio, triplo o veneziana; zoccolatura doppia su porta finestra con soglietta h=49mm; ferramenta antieffrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, mecccanismo A/R e microaerazione.
STRATEC CITY
Sezione anta 68x68 mm; telaio 64x49; vetrocamera 28 mm basso emissivo; tripla guarnizione; zoccolatura doppia su porta finestra con soglietta h=49 mm; ferramenta antieffrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, meccanismo A/R e microaerazione.
Un sistema finestre in legno alluminio specificatamente studiato per le esigenze di risanamento e di rinnovo soprattutto di centri urbani, dove sono richieste ampie specchiature vetrate, con il minimo ingombro delle parti opache. Il telaio esistente può non essere eliminato e fungere da falso telaio completamente rivestito, in modo rapido e in tutta sicurezza.
Isik minimal frame, una nuova generazione di finestre.
La finestra Isik A in legno-alluminio è conforme agli standard CasaClima. Una soluzione dal design minimale contemporaneo e funzionale, capace di esaltare sia la forma che la funzione. Grazie al ridotto spessore esterno dell'anta di soli 30 mm Isik è una finestra che può accogliere molta più luce.
La finestra ISIK Ae (emotion) in legno alluminio conserva le stesse caratteristiche della versione A compresi gli standard CasaClima, ma monta ferramenta a scomparsa, maniglia a incasso e anta complanare al telaio, tutti elementi che rendono immediato e percepibile il design complessivo.
Nella versione Isik A Plus, la finestra ha un isolamento termico ottimale con un valore di Uw fino a 0,90W/m2K, grazie al triplo vetro con camera di spessore nominale 38 mm. Migliora inoltre l'isolamento acustico fino a 44 dB, mantenendo inalterate tutte le altre caratteristiche di design.
Sezione anta 68x79 mm; telaio 70x70; vetrocamera sp 27 mm (di serie doppio vetro di sicurezza su porta-finestra) canalina warm-edge, lastra planiterm 4s-comfort quattro stagioni selettivo magnetronico, adatto per il controllo solare e l'isolamento termico. Tripla guarnizione sull'anta senza fermavetro con soglia h 49 mm per la finestra e soglia Transit h 24 mm a taglio termico per porta finestra, adatta al calpestio o al passaggio di ruote (abbattimento barriere architettoniche). Ferramenta antieffrazione primo livello di sicurezza, meccanisci anta ribalta e microaerazione.
Naturalmente disponibile anche nella versione Isik A e Aemotion Plus (triplo vetro).
Isik si avvale dell'ampia scelta di finiture e colori, la più ampia disponibile sul mercato dei serramenti.
Serie Skill la finestra in legno legatec per una scelta consapevole. Con skill oggi tutti possono scegliere una finestra in legno lamellare, protetta all'esterno da una lamina in lega di alluminio tecnologica, senza rinunciare alla convenienza. Solo con la tecnologia esclusiva overlap thermal profile, che ha rivoluzionato nel mondo il processo produttivo tradizionale, è possibile ottenere un prodotto dai costi sostenibili e dal design pulito e funzionale.
Senza cambiare il profilo delle ante, è possibile avere la soluzione con doppio o triplo vetro. Questa soluzione garantisce prestazioni elevate in termini isolamento termico e acustico, compatibili con gli standard CasaClima.
Supera il tuo desiderio di benessere.
Caldo legno interno, speciale coibentante al centro, alluminio esterno saldato e, a seconda delle esigenze, triplo o quadruplo vetro. Elevatissime prestazioni e il massimo comfort per abitazioni ad altissima efficienza energetica.