×

VENITE A TROVARCI

Per qualsiasi informazione chiamateci al +39 0321 783-586 o fatecelo sapere inviando una mail a info@falegnameriamaffe.it - Grazie!

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sab 09:00 - 12:00 su appuntamento

DETTAGLI DIMENTICATI?

SKILL

Tecnologia Legatec

Profilo

La protezione esterna del legno: la tecnologia legatec overlap thermal profile. La finestra skill è un'esclusiva Sciuker LAB, oggetto di due brevetti. Il primo riguarda la protezione esterna, il secondo il sistema di accoppiamento angolare delle ante. La protezione del legno consiste nell'applicazione, sulla parte esterna del legno, di una lamina in lega di alluminio tecnologica (legatec), rivestita da un film a base di resina acrillica ad alte prestazioni funzionali, mediante collanti termostatici isolanti poliuretanici, che evita la manutenzione, riduce il riscaldamento del profilo, conserva la sua lucentezza per tutta la durata del prodotto ed è anche antigraffio.

Vetro

Senza cambiare il profilo delle ante, è possibile avere la soluzione con doppio o triplo vetro. Questa soluzione garantisce prestazioni elevate in termini di protezione all'isolamento termico e acustico, compatibili con gli standard CasaClima. Vetrocamera di 32 mm di spessore. Il vetrocamera è sigillato internamente ed esternamente con siliconi antinvecchiamento.

Guarnizioni

Tre guarnizioni migliorano nettamente le prestazioni del prodotto, la tecnologia si sviluppa sull'anta ed in parte è integrata nei profili di alluminio del telaio in modo da avere un'estetica completamente pulita. Il gocciolatoio è con fori di evacuazione acqua non a vista al fine di privilegiarne l'estetica. Una ulteriore guarnizione lo separa dal legno per aumentarne le capacità di isolamento.

sezione

Verniciatura

La verniciatura a secco dry coating. Il processo di verniciatura a secco della parte interna della finestra è un sistema dry coating TSDC (tecnologia Sciuker LAB) a base di resina con finitura acrillica o poliuretanica. Il vantaggio di questo processo rispetto alle normali finiture sul legno, sta nella maggiore resistenza all'umidità, al basso livello di stress allo sbiancamento, alla maggiore facilità di pulizia, ad una migliore resistenza alle alte temperature che si trovano comunemente negli ambienti di cucina, insieme ad una maggiore resistenza ai graffi.

Tecnologia telaio

Due profili telaio, uno in legno lamellare finger joint, l'altro in P.F.V. (polimero fibra di vetro) unico nel suo genere, ha diverse possibilità di applicazione, nelle nuove costruzioni o nelle ristrutturazioni.

Tecnologia

Il sistema di accoppiamento (tenone) angolare delle ante, a 90° all'esterno e 45° all'interno, è unico nel suo genere perchè rievoca lo stile delle tradizionali finestre in legno e si integra perfettamente sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni e nei centri storici.

TORNA SU