×

VENITE A TROVARCI

Per qualsiasi informazione chiamateci al +39 0321 783-586 o fatecelo sapere inviando una mail a info@falegnameriamaffe.it - Grazie!

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sab 09:00 - 12:00 su appuntamento

DETTAGLI DIMENTICATI?

M80 DIAMANT

profilo design

Profilo

Il LEGNO LAMELLARE utilizzato, di spessore 80 mm, garantisce la massima resistenza alle deformazioni ed incide in modo ottimale sul rendimento termico con valori fino a Uf=1,2.

Vetro

Di serie vengono montati VETROCAMERA 33.1BE+18gas+4 (come da Noma UNI 7697:2014), ma possono essere applicati vetri tripli a doppia camera fino a 43 mm di spessore, con coefficienti fino a Ug=0,4 (es. foto a lato). Per migliorare ulteriormente le prestazioni, sono disponibili anche canaline termiche Warm Edge. Tutti i vetrocamera vengono fissati strutturalmente all’anta e sigillati su ambo i lati con silicone antinvecchiamento.

Guarnizioni

Sull’intero perimetro vengono installate 3 GUARNIZIONI di tenuta che assicurano un ottimale livello di isolamento termico ed acustico. Sono costruite con materiale particolarmente resistente agli agenti atmosferici, raggi UV, ozono ed a temperature da -40° a +100°.

sezione

Verniciatura

Il ciclo di VERNICIATURA ad acqua viene eseguito con una prima fase di impregnazione a bagno protettiva, colorante, antiparassitaria ed antimuffa. Successivamente viene applicato un ulteriore fondo, sempre a immersione. Seguono la carteggiatura eseguita manualmente e infine due successive mani di finitura idrosolubile, traspirante e resistente ai raggi UV.

Ferramenta

Viene installata FERRAMENTA asse 13 contraddistinta dal marchio di qualità RAL a garanzia della massima affidabilità e durata nel tempo. Di serie vengono montati i dispositivi di Anta/Ribalta con Antieffrazione Livello 2 su finestre e portefinestre, anche con cerniere a scomparsa. Sono disponibili anche sistemi di apertura a bilico e scorrevoli.

Tecnologia

La portafinestra è realizzata con doppio traverso inferiore, in sintonia con lo stile tipico del profilo. L’ innovativo profilo di battuta a Taglio Termico in resina-alluminio, fissato a pavimento, di soli 25 mm. di altezza, rispetta le norme per le barriere architettoniche. La tenuta è garantita da una tripla battuta con relative guarnizioni. Il NODO CENTRALE per infissi a 2 ante è realizzato con la sezione asimmetrica dei due montanti anta internamente, e fascetta centrale esterna per contenere al massimo l’impatto frontale del nodo, ma è possibile richiedere la fascetta riportata anche al lato interno con maniglia in asse.

TORNA SU