×

VENITE A TROVARCI

Per qualsiasi informazione chiamateci al +39 0321 783-586 o fatecelo sapere inviando una mail a info@falegnameriamaffe.it - Grazie!

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sab 09:00 - 12:00 su appuntamento

DETTAGLI DIMENTICATI?

ISIK S emotion

Legno/Vetro minimal frames

Profilo

Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata, in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano, Noce nazionale e tante altre essenze. Sezione anta 68x79 mm; sezione telaio 70x70 mm.

Vetro

VETROCAMERA spessore 38 mm, di serie doppio vetro di sicurezza su finestra e porta finestra, con lastra esterna sfalsata, serigrafata e temprata, canalina warm edge, lastra interna planiterm 4s-confort quattro stagioni selettivo magnetronico, adatto per il controllo solare e l'isolamento termico. L'ancoraggio del vetro strutturale all'anta (brevetto Sciuker), è effettuato attraverso l'incollaggio strutturale di un profilo in poliammide perimetrale al vetro e assicurato alla struttura da ritegni meccanici e garantito da grani di sicurezza, il che assicura la rimozione del vetro in caso di sostituzione.

Guarnizioni

Tre guarnizioni migliorano nettamente le prestazioni del prodotto, la tecnologia si sviluppa sull'anta in modo da avere un'estetica completamente pulita.

sezione

Ferramenta

Ferramanta a scomparsa antieffrazione 1° livello con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, meccanismi di anta ribalta e microventilazione.

Rivestimento

Il rivestimento esterno sull'anta minimale è un vetrocamera strutturale opportunamente sfalsato che si sostituisce ai profili di alluminio. Il vetro temprato è serigrafato a freddo negli stessi colori coordinati delle canaline e delle maniglie un abbinamento di colori moderno ed essenziale.

Tecnologia

Soglia h 49 mm per la finestra e soglia Transit h 24 mm a taglio termico per porta-finestra, adatto al calpestio o al passaggio di ruote (abbattimento barriere architettoniche).

TORNA SU