×

VENITE A TROVARCI

Per qualsiasi informazione chiamateci al +39 0321 783-586 o fatecelo sapere inviando una mail a info@falegnameriamaffe.it - Grazie!

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Sab 09:00 - 12:00 su appuntamento

DETTAGLI DIMENTICATI?

ISIK A & A emotion

Legno/Alluminio design e comfort

Profilo

Legno lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata, in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano, Noce nazionale e tante altre essenze. Sezione anta 68x79 mm; sezione telaio 70x70 mm.

Vetro

ISIK A vetrocamera di spessore 27 mm nominale, canalina warm edge, lastra planiterm 4s-confort quattro stagioni selettivo magnetronico, adatto per il controllo solare e l'isolamento termico. ISIK A Plus vetrocamera di spessore 38 mm per un valore di Ug fino a 0,6 W/m²K. L'isolamento termico ottimale di una finestra standard: Uw fino 0,9 W/m²K. Isolamento acustico fino a 44 dB (con opportuno vetraggio). Il vetrocamera è sigillato internamente ed esternamente con siliconi antinvecchiamento.

Guarnizioni

Tre guarnizioni migliorano nettamente le prestazioni del prodotto, la tecnologia si sviluppa sull'anta ed in parte è integrata nei profili di alluminio del telaio in modo da avere un'estetica completamente pulita. Il gocciolatoio è con fori di evacuazione acqua non a vista al fine di privilegiarne l'estetica. Una ulteriore guarnizione lo separa dal legno per aumentarne le capacità di isolamento.

sezione
sezione

Ferramenta

ISIK La Ferramenta montata ha un livello di sicurezza 1°, con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio. Le cerniere permettono 4 posizioni: chiusa, aperta, anta ribalta e microareazione. ISIK emotion Ferramanta a scomparsa antieffrazione 1° livello con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, meccanismi di anta ribalta e microventilazione. Anta complanare al telaio.

Rivestimento

Rivestimento esterno in alluminio, dal design piatto e squadrato. L'accoppiamento dei profili esterni di alluminio a giunto aperto (brevetto Sciuker) consente la ventilazione tra il guscio esterno e la parte interna in legno, evitando ristagni di umidità. Questo sistema offre il vantaggio di non opporsi forzatamente alle diverse dilatazioni termiche dei materiali, tutto a vantaggio dell'estetica.

Tecnologia

Soglia h 49 mm per la finestra e soglia Transit h 24 mm a taglio termico per porta finestra, adatto al calpestio o al passaggio di ruote (abbattimento barriere architettoniche).

TORNA SU